Questo pomeriggio abbiamo avuto il piacere di ospitare ai nostri microfoni Elisabetta Mazzetto, membro del direttivo dell’associazione “Silviadizenzero“. Elisabetta ci ha illustrato il grande evento del Ginger Fest di quest’anno, che si svolgerà presso il campo sportivo di via Roma a Condove sabato 10 settembre. Ci saranno tanti amici, artisti ed ospiti con cui vivere una serata all’insegna di dibattiti, spettacoli e musica dal vivo.
La manifestazione culturale Ginger Fest nasce nel 2018 dalle menti di Silviadizenzero ETS e si occupa dal 2013 di tutela, salvaguardia e valorizzazione della natura e dell’ambiente in stretto legame con la danza, la fotografia, l’arte, la cucina. Queste erano le passioni di Silvia, la loro rossa, spumeggiante e vulcanica mente ispiratrice.
Il Ginger Fest è una giornata, una festa, dedicata a tutte le forme d’arte, in cui il pubblico può partecipare attivamente ed esplorare il mondo dell’arte e in cui gli artisti possono interagire anche tra di loro, conoscendo nuove sfumature di mondi a loro vicini, liberamente e in armonia. La giornata è completamente gratuita e punta a creare un ambiente festoso e al tempo stesso rispettoso dell’ambiente.
La giornata inizierà fin dalle 17:00 e proseguirà fino a 0:30 con stand, spettacoli e musica dal vivo. Sarà presente un punto ristoro con cibo e bevande rigorosamente vegetariane (e vegane) e anche una proposta dolce!
Per ascoltare l’intervista completa, clicca qui sotto: