Oggi pomeriggio abbiamo avuto il piacere di ospitare il grande Luca Pisu, voce e basso del gruppo punk dei Fiori!
Luca ha presentato il secondo appuntamento della rassegna musicale “Punk in Valley” (nata dalla collaborazione fra la Taverna Tortuga e FMS) che vedrà protagonisti, sul palco della Taverna Tortuga di Chianocco, venerdì 22 novembre a partire dalle ore 22, i Fiori, super band con componenti di Fratelli di Soledad e Titor e, ad aprire le danze, i Wally Gators, consolidata realtà del punk sabaudo dai primi anni’90!
I Fiori sono un trio rock di Torino, il loro suono è la fusione di punk, post-punk e grunge così da dare vita ad una identità riconoscibile alla band. I Fiori hanno all’attivo un disco dal titolo “L’eleganza” pubblicato nel 2019 e un secondo lavoro che verrà pubblicato a breve.
I Fiori sono formati da Luca Pisu al basso/voce, già bassista dei Fratelli di Soledad, Sandro Serra alla chitarra/voce e Giuseppe Azzariti alla batteria, entrambi membri dei Titor.
The Wally Gators nascono nel 1993 contaminati dal punk rock dei Ramones e Misfits e dal cow-punk di Nine Pound Hammer e Lazy Cowgirls sfornano pezzi veloci e potenti! Forti di tre decenni di esperienza e svariati concerti offrono un set coinvolgente e divertente!
Presto di nuovo in sala di registrazione per dare vita ad un nuovo lavoro con uscita prevista a fine 2025!
Passate alla Taverna Tortuga questo venerdì per una serata all’insegna del punk rock e del sano divertimento! Ingresso gratuito!
Per riascoltare l’intervista, clicca qui sotto: