Oggi pomeriggio abbiamo avuto il piacere di ospitare nuovamente ai nostri microfoni Michele Raffaele che ci ha ricordato le splendide jam sessions che si tengono alla Taverna Tortuga di Chianocco, in Frazione Vernetto 18q!
Siamo infatti arrivati al quarto appuntamento della stagione per uno degli eventi più in voga del Tortuga. Si (ri)accendono le luci sull’ormai rodato palco indoor della Taverna pronto ad accogliere calorosamente le sempre più attese jam session con qualche novità riguardo il calendario. Saranno sempre due gli appuntamenti mensili, uno infrasettimanale “Open” il secondo giovedì e uno al venerdì “Live” più strutturato con vari ospiti e musicisti l’ultimo del mese.
In più la possibilità di gustarsi prima delle perfomance improvvisate dei nostri musicisti un ricco apericena a 10 euro.
La modalità della Jam Session avvengono solitamente in questo modo:
– Start H. 21 con i Peerless Players, la resident band della JAM SESSION LIVE
– Dalle H. 21, 45 esibisciti anche tu: porta il tuo strumento e scambiati con uno dei membri della band. I set misti tra musicisti ospiti e resident, o di soli ospiti, dureranno al massimo 20/30 minuti in base al numero di ospiti presenti.
Portate il vostro strumento e divertitevi! Lo staff del Tortuga sarà lieto di seguirvi tecnicamente. Ingresso libero!
Inoltre da questa domenica (1 dicembre) ripartono le merende e le merende sinoire! La Taverna vi aspetta dalle ore 16 oppure dalle ore 18!
Per riascoltare l’intervista completa, clicca qui sotto: