Si parla di Tursimo lunedì 11 novembre con l’Unione Montana Valle Susa
Lunedì 11 novembre alle 14,00 un incontro rivolto a cittadini, amministratori e operatori della ricettività extralberghiera.
Tutela, promozione e sviluppo della montagna sono tra le funzioni specifiche e caratterizzanti dell’Unione Montana Valle Susa e la sua strategia turistica è indirizzata allo sviluppo della qualità dell’offerta turistica e al consolidamento dell’immagine di area sostenibile e strutturata di destinazione slow tra bike, escursionismo, outdoor e prodotti tipici con lo sviluppo della rete di operatori di servizi turistici e dell’accoglienza.
In questo quadro complessivo l’Unione Montana Valle Susa promuove un incontro tecnico informativo aperto ai cittadini valsusini, le amministrazioni e agli operatori turistici dell’accoglienza e ricettività.
L’appuntamento è fissato per lunedì 11 novembre alle 14.30 nella Sala esterna presso la sede Unione Montana Valle Susa Via C.Trattenero 15 a Bussoleno.
Nel corso del pomeriggio saranno affrontati con esperti e referenti regionali alcuni aspetti tecnici e problematiche, nonché strumenti che possono guidare i cittadini attraverso le opportunità di valorizzazione e sviluppo turistico del nostro territorio.
Per saperne di più potete riascoltare l’intervento di Eleonora Girodo, coordinatore turistico territoriale, in diretta su Radio Dora questa mattina:
Per informazioni e conferma della presenza è consigliato inviare una mail a Eleonora Girodo all’indirizzo: vallesusa.turismo@umvs.it
Per ulteriori informazioni e approfondimenti potete visitare il sito Valdisusa Trusimo.