“A spasso con Vale”… tra i cantieri reali e le prossime mostre di Torino
Dopo tre mesi di chiusura dovuta alle norme per il contrasto della pandemia, a febbraio i Musei Reali potranno accogliere e riabbracciare il pubblico, anche se con la limitazione delle sole giornate lavorative dal lunedì al venerdì.
I Musei Reali osserveranno il seguente orario: da lunedì 8 febbraio, sarà aperto il percorso completo, con la Galleria Sabauda e il Museo di Antichità, dal lunedì al venerdì, con orario 9-19 (il lunedì l’accesso è possibile solo mediante l’acquisto in prevendita del biglietto online).
Lunedì 8 febbraio riaprono anche le mostre allestite nel percorso del museo: Sulle tracce di Raffaello nelle collezioni sabaude, prorogata fino all’11 aprile e Beyond walls – Oltre i muri, prorogata fino all’11 aprile.
Nelle giornate di apertura dei musei saranno accessibili anche i Giardini Reali, dove è allestito il percorso fotografico Toward2030. What are you doing? prorogato fino all’11 aprile, e dove prosegue il cantiere dell’area di Levante, con la fontana monumentale di Martinez, che riaprirà entro l’estate.
Per saperne di più, per conoscere tutte le mostre e i luoghi per cui vale la guida,potete riascoltare qui la nostra diretta con la nostra guida turistica Valentina Calliero:
Per maggiori informazioni: valelaguida@gmail.com
oppure telefonate al 333 126 1563