Via alla campagna di ricerca e selezione di nuovi coabitanti.
L’opportunità è semplice quanto sfidante: vivere temporaneamente a Torino, presso il nuovo complesso di case popolari Terrazza Fossata, un luogo dove fare esperienza di condivisione e di volontariato a favore degli abitanti, come solo un buon vicino di casa può fare.
Il tutto vivendo in un contesto green, dove ci si potrà anche dedicare a un orto urbano insieme ai residenti; un’abitazione a un costo sostenibile, ma anche un’occasione per potersi mettere in gioco sul serio.
Ci sono solo 6 posti a disposizione a partire da settembre per giovani tra i 18 e i 30 anni, student* e/o lavoratori e lavoratrici.
Per avere informazioni o per candidarti telefona allo 0114533000, invia un’e-mail a coabitazionisolidali@unsognopertutti.it o invia un messaggio su WhatsApp al numero 3292604919 entro il 31 luglio.
Il progetto è promosso da: Città di Torino, ATC Torino, Missione Abitare di Compagnia di San Paolo con la consulenza di OrtiAlti e la gestione della cooperativa sociale Un Sogno per Tutti.
Clicca qui sotto per riascoltare il podcast dell’intervista ad Andrea Torra, presidente della cooperativa Un sogno per tutti: