Avventuriamoci in bike… Falabrak 101%!
Ampi orizzonti e pochi limiti con itinerari guidati e personalizzati
Proseguono gli appuntamenti della nostra nuova rubrica “I sentieri del lait brusc”, un appuntamento nato per promuovere la qualità e le esperienze, valorizzando le nostre Valli e le tipicità del nostro territorio.
Oggi abbiamo dato spazio a Fulvio Tosco, Presidente Asd Guide Discovery Valsusa, che ci ha presentato il progetto “Falabrak 101%”, una proposta nata 5 anni fa su iniziativa dell’Asd Guide Discovery Valsusa in unione con l’Asd Avventuriamoci Falabrak, per promuovere attività outdoor affiancate da percorsi informativi, formativi e culturali tematici.
Vengono quindi organizzati eventi sportivi, eventi culturali ed esperienziali che ruotano attorno al mondo dell’escursionismo in bike, corsi di insegnamento all’utilizzo della bicicletta in tutte le sue declinazioni, manifestazioni sportive e culturali.
Per la stagione 2020-2021 il calendario offre differenti progetti in fase esecutiva che affrontano diversi temi e spaziano da manifestazioni sportive con MTB e E-Bike, a pellegrinaggi in bicicletta sia su percorsi famosi sia su altri inediti, fino ad arrivare ad imprese in solitaria.
Il punto forte di questa organizzazione consiste nell’essere pronti a sviluppare e realizzare progetti ex novo con interlocutori che vogliano creare sinergia con il gruppo e con la sua mission: ricreare emozioni oltre alle prestazioni.
Per saperne di più potete riascoltare qui l’intervento di Fulvio Tosco:
Per ulteriroi informazioni su tutti gli eventi in programma potete visitare il sito internet di Falabrak 101% oppure telefonare al 3482310724.
Seguite anche le pagine Facebook e Instagram!
Ecco alcuni prossimi appuntamenti in programma:
Sabato 18, 25 luglio e 1 agosto: Discovery Rivoli Bike Experience;
Domencia 30 agosto: Gravere, inaugurazione del percorso “Sui passi di Tino Aime”.