Estate in Valle 2024, sta arrivando, chi c’è c’è chi non c’è non ci sarà!

Estate in Valle è in preparazione!

La guida turistica più amata, apprezzata, ricercata, completa e longeva dei nostri territori.

Assolutamente da non confondere con altre pubblicazioni con connotazioni molto locali e con programmazioni temporali molto ridotte.

La programmazione di Estate in Valle comprende tutti i comuni delle Valli di Susa, Valsangone, prima cintura ovest di Torino e non solo.

Si parte dal 21 giugno (non si riesce prima perché purtroppo molti comuni ed enti non riescono a definire prima i loro programmi) e si protrae fino al 31 dicembre.

Estate in Valle è la più ricercata e non è un modo di dire, le guide vanno letteralmente a ruba in tutti i punti selezionati per la distribuzione,

sappiamo per certo che alcuni uffici turistici e edicole accettano le prenotazioni di già da molti mesi prima e sono in tantissimi, abbiamo visto noi stessi pagine e pagine di prenotazioni.

C’è anche chi fa anche 40 chilometri per arrivare fino ai nostri studi a Chianocco, per ritirare personalmente la copia e a volte anche più di una, per parenti o amici o vicini, quasi come un gradito regalo da fare a qualcuno a cui si tiene.

E non mancano gli affezionati che essendosi trasferiti lontano dal Piemonte ci chiedono di inviare una copia cartacea per posta anche all’estero, nonostante la guida venga pubblicata integralmente sul nostro sito e questo conferma quanto sia amata.

Apprezzata sicuramente perché ricca di eventi e informazioni e pagine utili

con calendari delle fiere e sagre, mercati e mercatini per tutto il semestre.

E come abbiamo già detto prima, anche se la guida e consultabile sul nostro sito, sfogliare le pagine di carta e ancora un piacere a cui moltissimi non sanno rinunciare.

La distribuzione capillare, studiata e senza sprechi, infatti effettuiamo più passaggi specialmente nelle zone con più presenza di turisti e residenti.

Estate in valle ha visto la luce nel 1997, e l’idea è nata proprio perché ognuno

faceva il suo volantino o in suo opuscoletto che poi finivano più o meno tutti allo stesso modo e all’epoca la carta non si riciclava nemmeno…

E allora perché non mettere tutto insieme in modo ordinato e omogeneo

e farne un solo volume… e 28 anni fa si partì con 26 paginette a 2 colori e la storica vecchia copertina a colori.

con l’aiuto dello staff di Radio Frejus , Radio Dora e pochi coraggiosi inserzionisti siamo partiti e oggi siamo ancora qui anche grazie a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto e anche oggi continuano a sostenerlo con vantaggi per tutti.

In conclusione essere presenti su Estate in Valle è molto vantaggioso oltre che in immagine anche in termini economici, ricordiamo che la guida ha un programma semestrale ed è consultabile integralmente per un anno sul nostro portale.

Per prenotare il vostro spazio potete chiamarci allo 0122640606 oppure contattarci via e-mail info@radiofrejus.it