E’ stato un grande onore ed un immenso piacere avere oggi pomeriggio ai nostri microfoni il bravissimo attore Michele Riondino!
Dopo i grandi successi di pubblico come interprete de “Il Giovane Montalbano” e come protagonista della fiction “I Leoni di Sicilia“, il grande attore Michele Riondino sarà ad Almese sabato 2 dicembre alle ore 18.30 al Teatro Civico Magnetto, grazie al Valsusafilmfest, per presentare il suo primo film da regista: una pellicola di denuncia sulle condizioni dei lavoratori, ambientato all’Ilva di Taranto ed intitolato “Palazzina LAF“. Il film che tocca tematiche concrete che riguardano tutte e tutti, partendo dall’impatto ambientale dell’Ilva di Taranto sulla vita di tutte le persone che abitano quel territorio e raccontando la spietatezza che in quegli anni abitava la più grande acciaieria di tutta Europa.
La proiezione sarà una prima assoluta (Riondino andrà a presentare il suo film a Torino dopo averlo presentato ad Almese).
Sabato 2/12 ore 18.30 al Teatro Magnetto, non perdetevi l’occasione di vedere Michele Riondino e parlare con lui o farvi fare un autografo! Vi aspettiamo!
Per riascoltare l’intervista completa, clicca qui sotto: